Wednesday, 26 February 2025

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Olbia, terremoto sanità: sindacati pronti allo sciopero

La procedura di raffreddamento si chiude con esito negativo

Olbia, terremoto sanità: sindacati pronti allo sciopero
Olbia, terremoto sanità: sindacati pronti allo sciopero
Olbia.it

Pubblicato il 26 February 2025 alle 07:47

condividi articolo:

Olbia. Dopo la chiusura con esito negativo della procedura di raffreddamento le segreterie territoriali di Fp Cgil, Uil Fpl e Nursind Gallura scendono in campo, pronti a dare battaglia alla Asl Gallura, a breve la comunicazione sulla prima data di sciopero generale. È quanto riferiscono le sigle sindacali.

"Non sono mancati i tentativi di confronto per capire come veniva effettuata la gestione della struttura ospedaliera, turni, assunzioni, ruoli e quanto altro in relazione alla quotidianità nei vari reparti, ma non avendo avuto riscontri chiari, le sigle sindacali chiudono ogni disponibilità al confronto.

I rappresentanti delle sigle sindacali insoddisfatti degli incontri avvenuti senza esito soddisfacente e mancati a causa di indisponibilità della struttura dirigenziale ospedaliera su successive date di confronto con l'organismo paritetico, dichiarano chiusa la procedura di raffreddamento e comunicano l'avvio di azioni di sciopero generale da parte del personale dipendente Asl Gallura comparto e dirigenza medica".