Saturday, 16 November 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Golfo Aranci: rinnovato il direttivo della Lega Navale

Ecco i nuovi eletti e il nuovo programma

Golfo Aranci: rinnovato il direttivo della Lega Navale
Golfo Aranci: rinnovato il direttivo della Lega Navale
Olbia.it

Pubblicato il 16 November 2024 alle 09:00

condividi articolo:

Golfo Aranci. La Sezione della Lega Navale di Golfo Aranci, a seguito delle dimissioni della maggioranza dei consiglieri in carica, hanprovveduto al rinnovo del Consiglio Direttivo e degli altri organi collegiali. A partire da sabato 2 novembre, il nuovo presidente è l’ing. Salvatore Saba, coadiuvato dai seguenti membri del direttivo:

- Cav. Giuseppino Corso, vicepresidente e tesoriere;
- Prof. Michele Saba, consigliere allo sport e delegato scolastico;
- Geom. Fabrizio Saba, segretario;
- Sig. Deiana Piero, responsabile della base nautica di Bados.

Nel Collegio dei Revisori sono stati eletti il Dott. Giovanni Sircana, il Dott. Giuseppe Antonio Mura e il Sig. Luca Mavuli. Nel Collegio dei Probiviri sono stati eletti il Dott. Eugenio Castelli, il Dott. Paolo Bianco e l’Avv. Fabrizio Marciano Di Scala.

La Sezione della Lega Navale di Golfo Aranci vanta attualmente circa un centinaio di soci, impegnati nella diffusione e promozione della cultura e dell’arte marinara, e ispirati a svolgere il proprio mandato secondo i valori di aiuto e solidarietà sociale. Il nuovo direttivo pone al centro del proprio impegno i giovani e i bambini, annunciando il ripristino dei corsi di vela, delle remate, delle patenti nautiche e di numerose altre attività legate alla pratica marinara, tutte svolte nello spirito sociale che contraddistingue la Lega Navale.

Un'importante priorità sarà la collaborazione con le sezioni vicine, al fine di rafforzare e promuovere l’avvicinamento dei giovani al mare e alla cultura marinara.