Saturday, 05 October 2024

Informazione dal 1999

Annunci, Bianca, Cronaca, Eventi

Golfo Aranci, sbarcano i pirati dall’Isola che non c’è

Grande successo per il primo venerdì a tema del Golfo Aranci Parade

Golfo Aranci, sbarcano i pirati dall’Isola che non c’è
Golfo Aranci, sbarcano i pirati dall’Isola che non c’è
Ilaria Del Giudice

Pubblicato il 07 July 2024 alle 08:00

condividi articolo:

Golfo Aranci. Venerdì 5 luglio si è tenuta la prima serata del ciclo di eventi Golfo Aranci Parade, organizzato dal Comune e da Crico Service, nell’ambito degli spettacoli estivi del calendario firmato Golfo Aranci Mon Amour. Quattro imperdibili eventi spalmati lungo il mese di luglio con appuntamento fisso il venerdì, ogni volta a tema diverso.

Questo primo appuntamento ha visto il centro storico di Golfo Aranci trasformato in un covo di simpatici bucanieri, che hanno regalato sorrisi ai più piccoli e qualche foto ricordo alle famiglie. Location marinara azzeccata per un vero Villaggio dei Pirati, con giochi, animazione, gonfiabili e il SUPER GALEONE DEI PIRATI dove i bimbi hanno potuto sbizzarrirsi e lanciarsi all’arrembaggio per un giorno. Ciliegina sulla torta: il Musical serale in Piazza Cossiga “NEVERLAND – l’Isola che non c’è”, una reinterpretazione moderna ed originale del classico di James Matthew Barrie con scenografie innovative, canti, balli e aneddoti divertenti che hanno trasportato gi spettatori nel magico mondo di Peter Pan – interpretato dall’attore Roberto Ciufoli – e della sua ciurma, facendoli volare con la fantasia e regalandogli un tuffo nel passato. Lo spettacolo è stato partecipatissimo e l’intero evento un vero successo, dove la gente ha potuto passeggiare tra le bancarelle del centro accompagnata da un sottofondo musicale a tema: la colonna sonora del film Pirati dei Caraibi.

Ma questo è solo l’inizio. Dai Caraibi infatti non sono sbarcati a Golfo Aranci solo i pirati: il prossimo venerdì 12 luglio, protagoniste le travolgenti musiche e danze latine che intratterranno il pubblico con il “Super Spettacolo Caraibico” e lo inviteranno a ballare sotto le stelle con i maestri e musicisti Enrico Tanca, Nelson Diaz, Edgard Rivas, Josè Vargas e la Salsa Loca di Gianni Berardini. Performance scatenate e divertimento assicurato per tutti i ballerini e gli appassionati del mondo latinoamericano che, al suono dei caratteristici ritmi coinvolgenti, verranno trasportati ai Caraibi pur continuando ad ammirare l’altrettanto cristallino mare della Sardegna.