Wednesday, 13 November 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Olbia, arrivano le domeniche con “le pulci d’acqua”

Arte, creatività e nuova vita per curiosi e appassionati sul litorale dello Squalo

Olbia, arrivano le domeniche con “le pulci d’acqua”
Olbia, arrivano le domeniche con “le pulci d’acqua”
Olbia.it

Pubblicato il 10 November 2024 alle 06:00

condividi articolo:

Olbia. Tre domeniche tra arte, creatività, e mercatini nel lungomare di Pittulongu, allo Squalo, per una giornata in compagnia del passato, riproposto nel presente con un utilizzo futuro. Ecco "pulci d'acqua" allo Squalo per un mercatino creativo e dell'usato.

Mercatini, tessuti e materiali di vario genere, dalla cera, al cuoio, ai filati, passando per i gioielli, con un accompagnamento fatto da musica e buon cibo per una non stop dalle 10 alle 17 in cui gli appassionati ma anche i curiosi potranno trascorrere una giornata a passeggio tra colori e profumi in una cornice con una distesa azzurra separata tra cielo e mare. 

Daniela Selis ideatrice di Creativart ha sposato l'idea di Stefano Ibatici, congiungendo la passione dei mercatini con quella dell'arte ed ecco dunque che nasce il progetto delle domeniche tra pezzi vintage e nuove idee, con una trentina di artisti che espongono le loro creazioni, passeggiando tra le bancarelle, senza rinunciare a un caffè o a un brunch. Domani il primo appuntamento, seguiranno poi le altre sue giornate il 17 e il 24 novembre.