Thursday, 14 November 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Olbia: un nuovo impianto di raccolta e smaltimento acque bianche

Via sant’Ignazio e via Sofia le zone interessate

Olbia: un nuovo impianto di raccolta e smaltimento acque bianche
Olbia: un nuovo impianto di raccolta e smaltimento acque bianche
Olbia.it

Pubblicato il 12 November 2024 alle 09:00

condividi articolo:

Olbia. L'ordinanza n.495 dell'11 novembre reca le disposizioni per realizzare un impianto di raccolta e smaltimento di acque reflue e meteoriche nelle vie Sant'Ignazio e Sofia.

I seguenti provvedimenti, saranno validi dal 18 Novembre 2024 al 13 Dicembre 2024 saranno esecutivi al momento e per la durata dell’esposizione dei relativi segnali stradali conformi alle norme del Regolamento di esecuzione e di attuazione del Codice della Strada e alle relative figure e tabelle che ne costituiscono parte integrante, nel tratto di strada di seguito indicato:

Via Sant'Ignazio da Laconi – nel tratto stradale individuato in proiezione del civico 14 di via Sofia e il sottopasso della circonvallazione Ovest; dalle ore 00:00 alle ore 24:00, ci sarà un restringimento della carreggiata, divieto di sosta nelle aree interessate, i pedoni per la loro sicurezza avranno il passaggio nella parte opposta alle lavorazioni, il limite massimo di velocità non supererà i 30 km/h.

Via Sofia dalle ore 00:00 alle ore 24 ci sarà la completa sospensione del traffico veicolare, eccetto per i mezzi di emergenza. Sarà attivo un divieto di sosta nelle aree interessate, i pedoni per la loro sicurezza avranno il passaggio nella parte opposta alle lavorazioni, il limite massimo di velocità non supererà i 30 km/h.

Verrà affissa, in entrambe le zone, apposita segnaletica 48 ore prima dell'inizio dei lavori, i responsabili tecnici del cantiere saranno responsabili per quanto riguarda le segnalazioni e le lavorazioni eseguite.