Friday, 13 September 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Ancora scomparso Michael Frison, i dubbi della madre: "chi è la persona che viaggiava con lui?"

Cristina Pittalis affida ai social dubbi e sconforto per i 50 giorni senza il figlio

Ancora scomparso Michael Frison, i dubbi della madre:
Ancora scomparso Michael Frison, i dubbi della madre:
Olbia.it

Pubblicato il 25 August 2024 alle 10:32

condividi articolo:

Luogosanto. Sono trascorsi 50 giorni e ancora non si hanno notizie di Michaele frison, scomparso il 13 luglio, la madre continua i suoi appelli per aiutarla nelle ricerche, mantenere alta l'attenzione e ora condivide anche i suoi dubbi sulla donna misteriosa presente accanto al figlio nei giorni prima e dopo la scomparsa. 

"Ho cercato Michael a piedi in tutte le campagne e boschi circostanti, tra Luras, Luogosanto, Arzachena, San Pantaleo, e Olbia, vado sola e spesso con il mio bambino di 10 anni, di giorno ma spesso anche di notte. Non è facile. Molte zone sono pericolose per via del terreno impervio. Sono entrata in molti casolari abbandonati. Quando è possibile mi aiutano i volontari."

"Lo so che in tanti aiutano come e quando possono, ma comunque io mi sento lasciata sola dalle autorità, perché credo che determinate persone sarebbero dovute essere fermate e sentite seriamente su quello che è successo a Michael in meno di 24 ore dal suo arrivo in Zona Valdicorru. Non so niente, non mi dicono niente,- racconta la donna molto provata- Ho parlato con l'autista del pullman che portò Michael da Tempio Pausania fino a Luogosanto, mi dice che Michael era tranquillissimo, sorridente, educato, e sicuramente non in uno stato confusionale o "strano".

I dubbi di Pittalis si concentrano sulla persona che sarebbe stata l'ultima a vedere Michael: una ragazza che, a quanto riferisce la mamma di Frison, si sarebbe dichiarata la fidanzata del ragazzo e che sarebbe però scomparsa e non più individuata nell'area in cui è scomparso Frison.

"Questo, ovviamente, è solo il pensiero di una mamma disperata! Non ci sono state segnalazioni, o per lo meno segnalazioni attendibili. E quindi cosa dobbiamo pensare? Si nasconde? Perché, se c'è un rapporto bellissimo con me ed il fratellino a cui lui è molto legato? Lo nascondono? Perché? Che motivo ci sarebbe di tener nascosto un ragazzo così amorevole, intelligente, sempre pronto ad aiutare gli altri?Muoio dentro ogni giorno di più!" Conclude la donna nel suo ennesimo, a