Wednesday, 18 September 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Mortale sulla Olbia-Loiri: la vittima è il noto olbiese Giuseppe Cozzolino

L'uono aveva 65 anni

Mortale sulla Olbia-Loiri: la vittima è il noto olbiese Giuseppe Cozzolino
Mortale sulla Olbia-Loiri: la vittima è il noto olbiese Giuseppe Cozzolino
Olbia.it

Pubblicato il 15 August 2024 alle 17:33

condividi articolo:

Olbia. Tragico incidente stradale questo pomeriggio sulla SP24 Olbia-Loiri, dove intorno alle 13 due autovetture si sono violentemente scontrate. L’incidente è avvenuto su un lungo rettilineo. Giuseppe Cozzolino, olbiese di 65 anni, si trovava alla guida della sua Opel, quando, per cause ancora da stabilire si è scontrata frontalmente con un Range Rover. Per Giuseppe Cozzolino non c'è stato nulla da fare, l'altro conducente del suv di 75 anni è stato portato in ospedale ma non sarebbe in gravi condizioni. 

La notizia della scomparsa di Giuseppe Cozzolino si è diffusa immediatamente destando dolore e sconforto. L'uomo era molto ben voluto e conosciuto in città: per anni è stato il capo ultras dei tifosi dell’Olbia, gestiva il chioschetto dello stadio Bruno Nespoli.

La Polizia Stradale in queste ore sta indagando per capire le dinamiche dell'incidente che potrebbero far presupporre un malore di Cozzolino prima del violento impatto frontale contro la Range Rover.

La tragedia di Ferragosto lascia un vuoto nella città di Olbia. Tutta la comunità olbiese in queste ore si stringe ai familiari di Giuseppe Cozzolino, che ora dove affrontare un nuovo tragico ed improvviso lutto. Nel 2022 Giuseppe Cozzolino aveva perso il fratello Tony, vittima di una brutale aggressione ( leggi qui).