Wednesday, 18 December 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Nuoro, 21enne arrestato per spaccio: sequestrati oltre 2 chili di droga

L'operazione della Polizia

Nuoro, 21enne arrestato per spaccio: sequestrati oltre 2 chili di droga
Nuoro, 21enne arrestato per spaccio: sequestrati oltre 2 chili di droga
Olbia.it

Pubblicato il 18 December 2024 alle 11:31

condividi articolo:

Nuoro. La Polizia di Stato ha arrestato un giovane di 21 anni, originario di Nuoro e già noto alle Forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Volanti hanno fermato il ragazzo, che ha subito tentato la fuga. Bloccato poco dopo, è stato sottoposto a perquisizione personale, durante la quale sono stati trovati circa 130 grammi di marijuana e una somma di denaro in banconote di piccolo taglio, che hanno fatto sospettare un’attività di spaccio.

Il controllo si è poi esteso all’abitazione del giovane. Nella sua camera da letto, nascosto in un borsone, sono stati rinvenuti oltre 2 chili di marijuana, di cui alcuni quantitativi già confezionati per la vendita, 50 grammi di hashish, circa 500 euro in contanti e un bilancino di precisione utilizzato, con ogni probabilità, per il dosaggio della droga.

Il giovane è stato arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Nuoro, posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.