Thursday, 28 November 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia, Aeroporto: un "Pranzo Spaziale" a favore della fibrosi cistica

Olbia, Aeroporto: un
Olbia, Aeroporto: un
Laura Scarpellini

Pubblicato il 20 February 2020 alle 19:12

condividi articolo:

Olbia, 20 febbraio 2020 - Ci auguriamo che il "Pranzo Spaziale" possa essere la tavolata gastronomica più lunga in aeroporto, che sarà favore dell' Associazione Fibrosi Cistica.

L'evento è stato fortemente voluto dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Sardegna e la Geasar SpA e si terrà il prossimo 7 marzo alle ore 12.00 presso l' Aeroporto Olbia Costa Smeralda. La manifestazione solidale rientra nel programma di eventi "Flight Club" che si sta svolgendo con grande successo, presso l'aerostazione in concomitanza con la chiusura per lavori della struttura olbiese.

"Il ricavato del pranzo sarà devoluto interamente alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica. Con questo pranzo si spera di raggiungere alcuni record: quello di allestire un unica tavolata lunga 100 metri, che sarebbe la più lunga mai realizzata in un aeroporto, e quello di essere in 366 partecipanti così come i giorni dell’anno bisestile in corso". Questo è quanto ci racconta con una punta di soddisfazione il dottor Roberto Cesaraccio quale Presidente dei Giovani Imprenditori Confindustria Sardegna.

"costo è di 50 € per persona, ed include: aperitivo di benvenuto, antipasto, primo, secondo con contorno, dolce e vini. Per acquistare il biglietto si potrà contattare all’indirizzo e-mail [email protected] Stiamo prevedendo anche a dei menù per celiaci.Gli sponsor e le collaborazioni sono numerose e ci auguriamo di raccogliere più prenotazioni possibili al fine di contribuire in maniera concreta al progetto".

Un nuovo pretesto per pranzare insieme in una location inusuale con l'occasione di poter devolvere un prezioso contributo alla ricerca.