Sunday, 07 July 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Olbia: commercianti in lutto per Tonino Conte

L'invito della Confcommercio per le attività olbiesi

Olbia: commercianti in lutto per Tonino Conte
Olbia: commercianti in lutto per Tonino Conte
Olbia.it

Pubblicato il 04 July 2024 alle 09:00

condividi articolo:

Olbia. La città di Olbia si prepara a dare l'ultimo saluto a Tonino Conte, una figura storica e rappresentativa dei commercianti del Centro. In occasione dei funerali che si terranno oggi, giovedì 4 luglio alle 11 a San Simplicio, la Confcommercio ha invitato tutti gli operatori commerciali a chiudere le proprie attività in segno di lutto per un minuto, a partire dalle ore 11.

Tonino Conte, ricordato con affetto e stima da tutta la comunità, ha lasciato un'impronta indelebile nel tessuto commerciale della città. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita non solo per i familiari e gli amici, ma anche per tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato nel suo instancabile impegno per il commercio locale.

La Confcommercio di Olbia, attraverso il suo presidente e il direttivo, ha espresso la propria vicinanza alle figlie Roberta e Michela, già dirigenti e socie storiche dell’organizzazione, in questo momento di profondo dolore. La solidarietà e il sostegno dimostrati dal mondo del commercio olbiese testimoniano il grande rispetto e l'affetto nei confronti di Tonino Conte e della sua famiglia.

Il gesto della chiusura delle attività sarà un segno tangibile di rispetto e partecipazione al lutto che ha colpito la comunità. Confcommercio invita quindi tutti i commercianti a unirsi a questa iniziativa, dimostrando ancora una volta l'unione e la coesione del comparto commerciale di Olbia.