Saturday, 26 April 2025

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Nuova offerte di lavoro a Olbia e in Gallura

Pubblicati nuovi annunci

Nuova offerte di lavoro a Olbia e in Gallura
Nuova offerte di lavoro a Olbia e in Gallura
Barbara Curreli

Pubblicato il 06 July 2024 alle 14:00

condividi articolo:

Olbia.  Dall'Aspal giungono nuove segnalazioni per le offerte di lavoro per Olbia e Gallura.
A Tempio Pausania cercano 1 filista di cava. 
A Stintino cercano 1 cuoco pizzaiolo, 1 aiuto cuoco di ristorante, 1 barista . 
Ad Arzachena cercano 1 tecnico del marketing.
A Santa Teresa di Gallura cercano 2 lavapiatti, 2 aiuto cameriere di ristorante, 1 cameriere di ristorante.
A Olbia cercano 1 addetto all’assistenza personale. 

Offerte lavoro per gli iscritti alle liste legge68/99

Un’azienda cerca, con preselezione a carattere d’urgenza, per la sede di Arzachena 1 caffettiere o addetto al ricevimento iscritto alle liste della legge 68/99 articoli 1 e 8 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande dall’8 al 10 luglio.
Un’azienda cerca per la sede di Arzachena - Loc. Porto Cervo 1 operatore amministrativo iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande entro il 24 dicembre. Un’azienda cerca per la sede di Alghero\Stintino 1 operaio addetto ai servizi di igiene iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nel CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande dal 28 giugno al 27 dicembre. Un’azienda cerca per la sede di Arzachena 1 facchino portabagagli o lavapiatti o cameriere ai piani iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 1 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande entro il 27 novembre.
Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 ausiliario di vendita/commesso iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 24 settembre.