Monday, 08 July 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Olbia, gattino trovato sulla sopraelevata: tratto in salvo, ma ora ha bisogno di cure

L'appello per aiutare il gattino

Olbia, gattino trovato sulla sopraelevata: tratto in salvo, ma ora ha bisogno di cure
Olbia, gattino trovato sulla sopraelevata: tratto in salvo, ma ora ha bisogno di cure
Giada Muresu

Pubblicato il 05 July 2024 alle 12:17

condividi articolo:

Olbia. Un piccolo miracolo di salvataggio è avvenuto sulle strade della nostra città. Usignolo, un tenero gattino, è stato trovato tutto solo sul parapetto della sopraelevata, visibilmente affamato, coperto di pulci e con gli occhietti malati.

Non è chiaro come il piccolo sia finito lì, ma fortunatamente un passante dal cuore generoso lo ha notato e prontamente portato in salvo. Il signore che ha recuperato Usignolo lo ha condotto al rifugio LIDA di Olbia, dove il gattino è stato accolto con amore e professionalità.

Le sue condizioni richiedono cure specifiche e costose, e il rifugio si trova ora in difficoltà per sostenere tutte le spese necessarie. La LIDA di Olbia lancia quindi un appello alla comunità per aiutare Usignolo a ricevere le cure di cui ha urgente bisogno. In particolare, il rifugio ha necessità di:
Mousse Mother&BabyCat della Royal Canin
Vaccini
Antibiotico Vibravet
Bravecto antiparassitario
Stronghold
Sverminanti Sabbia al silicio

Chiunque voglia contribuire può contattare la LIDA di Olbia al numero 3334312878 o via email all'indirizzo [email protected]. È possibile effettuare donazioni tramite il sito web del rifugio all'indirizzo www.lidasezolbia.it/donazioni.

Gli aiuti possono essere spediti direttamente a: LIDA Sez. Olbia - rifugio I Fratelli Minori via Dei Cestai 07026 Olbia (SS) Il codice fiscale per il 5x1000 è 01976050904. Ogni contributo, grande o piccolo, può fare la differenza per la vita di Usignolo.

La comunità olbiese è sempre stata generosa e solidale, e anche questa volta si spera in un forte sostegno per aiutare questo piccolo felino a guarire e trovare una famiglia che lo accolga con amore..