Monday, 16 December 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Olbia, il team Petrosyan conquista il podio: è pioggia di medaglie

Le parole del maestro Mario Rama

Olbia, il team Petrosyan conquista il podio: è pioggia di medaglie
Olbia, il team Petrosyan conquista il podio: è pioggia di medaglie
Olbia.it

Pubblicato il 16 December 2024 alle 10:00

condividi articolo:

Olbia. Un nuovo e importante risultato per lo sport olbiese e non solo. Per il Kickboxing unica squadra di rappresentanti della Sardegna i due atleti Alessandro Cinus già campione assoluto 2024 e all’esordio del suo primo match Riccardo Fresu, di 15 anni, che combatte nella categoria junior.

L'istruttore Mario Rama racconta soddisfatto: "Riccardo affronta l’avversario Samuele Sacco con 4 match di esperienza, il nostro atleta prende la medaglia d'Argento nel settore Kickboxing K1, pieno contatto e perde per pochi punti fino a fine match."

Alessandro Cinus dopo aver vinto il titolo nazionale assoluto Disciplina K1 categoria 60 kg, passa di categoria e si aggiudica la classe (B). Cinus con 8 match all’attivo ne ha 6 vinti per KO. Successivamente combatte contro il forte Jacopo Caiazza con ben 18 match circa all’attivo del team Invictus Roma, Cinus atleta del team Rama Olbia Vince per KO alla 3 ripresa.

"Nuovi atleti combattenti entrano a far parte nella categoria Seniores femminile come Valeria Chiscuzzu che parte da classe N ma nella sezione K-1 kick Pieno contatto, inoltre Riccardo Fresu della categoria Juniores avendo compiuto 15 anni anche lui può iniziare con il pieno contatto - conclude Mario Rama : sono soddisfatto delle nuove promesse del team Petrosyan Academy Olbia ora ci concentriamo su un obiettivo, portare in classe A Alessandro e forgiare nuovi atleti nella categoria maschile e femminile, torniamo ad Olbia contenti dei risultati."