Sunday, 05 January 2025
Informazione dal 1999
Pubblicato il 08 September 2024 alle 06:00
Olbia. Dolore e commozione per la morte di Daniela De Turco, scomparsa prematuramente all'età di 53 anni. Daniela era conosciuta per il suo spirito indomabile e la sua gioia di vivere. "Un vero tornado di energia positiva", la descrivono gli amici più cari. La sua vita è stata caratterizzata da una presenza vibrante che ha saputo illuminare anche i momenti più bui con il suo sorriso contagioso e la sua inesauribile voglia di vivere.
Tra le passioni di Daniela spiccava la musica ed un profondo amore per gli animali, in particolare cani e gatti. Persona gioiosa ed altruista, nonostante le sfide che la vita le ha messo davanti, Daniela ha affrontato ogni ostacolo con coraggio, condividendo il suo percorso con il suo amore più grande, il marito Fabio, con il quale ha condiviso gioie e dolori sempre uno accanto all'altra. Accanto a lei anche i suoi amati familiari e gli amici più cari. Daniela fino all'ultimo ha dimostrato una forza d'animo straordinaria. "Daniela ci ha insegnato a vivere pienamente, a ridere spesso, ad amare profondamente e a prenderci cura di tutte le creature, grandi e piccole. Il suo spirito vivrà per sempre nei nostri cuori." Così scrive una sua amica su Facebook.
Daniela De Turco lascia nel profondo dolore il marito Fabio Azara, i genitori Nori e Leo, il fratello Danilo con la moglie Elodia, i nipoti Greta e Leon, la suocera Maria e il cognato Giampaolo.
L'ultimo saluto a Daniela è previsto oggi, domenica 8 Settembre, alle ore 11:45 nella Basilica di San Simplicio partendo dall'abitazione dell'estinta in Via Piccinni, 80. Dopo il rito funebre si proseguirà per il nuovo cimitero.
La redazione di Olbia.it si stringe con cordoglio ai familiari tutti per l'immensa perdita.
02 January 2025
02 January 2025
31 December 2024
31 December 2024
29 December 2024
29 December 2024
28 December 2024