Tuesday, 14 January 2025

Informazione dal 1999

Annunci, Necrologi

San Teodoro e Fonni in lutto: l'ultimo saluto a Mauro Falconi

Mauro Falconi è deceduto a causa di un incidente stradale in moto

San Teodoro e Fonni in lutto: l'ultimo saluto a Mauro Falconi
San Teodoro e Fonni in lutto: l'ultimo saluto a Mauro Falconi
Olbia.it

Pubblicato il 03 November 2024 alle 14:10

condividi articolo:

San Teodoro. La comunità di San Teodoro, insieme a quella di Fonni, si prepara a dare l'ultimo saluto a Mauro Falconi, stimato imprenditore e gestore del Bonsai Hotel di San Teodoro, la cui vita si è tragicamente interrotta in un incidente stradale nel pomeriggio di ieri, 2 novembre, in via Carlo Marx, nella borgata L'Alzoni (qui un articolo).

Falconi, che avrebbe compiuto 47 anni il prossimo 26 novembre, stava trascorrendo un momento di serenità con alcuni amici quando il destino ha voluto diversamente. Un tragico incidente in moto ha spezzato prematuramente la sua vita, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi.

La notizia ha scosso profondamente entrambe le comunità, di San Teodoro e di Fonni, quest'ultima già provata da recenti gravissimi lutti. Mauro era conosciuto e amato da tutti per la sua bontà d'animo e la sua generosità, qualità che ha sempre dimostrato sia nella vita privata che in quella professionale.

I funerali si svolgeranno domani, lunedì 4 novembre, alle ore 15:00, presso la chiesa Santa Teresa di Calcutta in San Teodoro, con partenza dall'Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. La famiglia, nel rispetto dei valori di generosità che hanno sempre contraddistinto Mauro, ha espresso il desiderio di opere di bene in luogo dei fiori.

Mauro lascia la moglie Sandra, l'adorata figlia Maria Grazia, i genitori Rina e Salvatore, il fratello Fabio con Valeria, la sorella Angelica con Gigi, la suocera Rina, il fratello Giulio con Susann, gli amati nipoti, gli zii, i cugini e i parenti tutti, e due comunità, quella di San Teodoro e di Fonni, che lo ricorderanno sempre con immenso affetto e profonda stima.

La redazione si unisce al dolore della famiglia in questo momento di profonda tristezza.