Tuesday, 17 December 2024
Informazione dal 1999
Pubblicato il 07 January 2024 alle 12:00
Golfo Aranci. Neanche la pioggia ha fermato la Befana. L’ultima giornata delle feste è stata come tutte le altre divertentissima e partecipata, con più di 150 bambini accompagnati dai genitori con il risultato di un palazzetto dello sport strapieno. Tutti i bimbi, oltre all’animazione del Magic Party Olbia e alla possibilità di giocare sui gonfiabili a tema, hanno ricevuto le calze dalla Befana e hanno assistito a uno spettacolo finale con le bolle di sapone.
Si chiude così in bellezza il ricco calendario di eventi che quest’anno ha visto Golfo Aranci durante il periodo delle feste immerso in un’atmosfera di allegria, familiarità e divertimento all’insegna della magia del Natale. Ci sono stati infatti: eventi sportivi, torneo di burraco, serate di liscio, comici di fama nazionale e l’esibizione musicale dei migliori artisti golfarancini. Il parco a tema poi si è dimostrato un successo in quanto, oltre ai giochi gonfiabili e i tanti spettacoli, attività e intrattenimenti per piccoli e grandi, ha offerto anche la possibilità ai bambini di cavalcare un pony.
Il Sindaco Mario Mulas tira le somme e si ritiene soddisfatto degli eventi delle feste: “E’ stato un Natale ricco di appuntamenti e di questo ringrazio tutti gli amministratori perché in ognuno c’era un po’ di loro. È stato un programma variegato che ha cercato di accontentare tutti, con l’intento di far trascorrere delle belle giornate sia ai bambini che agli adulti. Il parco a tema si è rivelata una scelta azzeccata che può essere migliorata e divenire un punto forte di Golfo Aranci e così anche la palestra, in quanto struttura polivalente che continueremo ad usare per dare un servizio ai cittadini in ogni sua forma. Un ringraziamento va sicuramente alle Mamme Natale, le quali hanno saputo dare quel tocco in più all’atmosfera natalizia e all’organizzazione, impeccabile, che ha saputo far fronte anche all’incognita tempo. Ora, soddisfatti del bel risultato, data la grande partecipazione riscontrata, non ci resta che lavorare ad altri eventi cercando di coinvolgere tutti sempre di più”.
17 December 2024
16 December 2024
16 December 2024
16 December 2024
16 December 2024
16 December 2024
15 December 2024
15 December 2024
15 December 2024
15 December 2024
15 December 2024