Saturday, 21 December 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Golfo Aranci, week end in musica in un viaggio lungo 60 anni

The Vaghi e Solosophia in Piazza Cossiga per due serate all’insegna del ritmo

Golfo Aranci, week end in musica in un viaggio lungo 60 anni
Golfo Aranci, week end in musica in un viaggio lungo 60 anni
Olbia.it

Pubblicato il 12 October 2024 alle 09:06

condividi articolo:

Golfo Aranci. La musica torna protagonista a Golfo Aranci con un fine settimana all’insegna di grandi emozioni, piazza Cossiga ospiterà due concerti gratuiti per il pubblico tra canzoni del passato e ritmi contemporanei.

Il weekend si aprirà nella serata di oggi, alle 21:30 con The Vaghi, una delle più importanti tribute band italiane dei Beatles. Con un’attenzione maniacale ai dettagli, The Vaghi ripropongono fedelmente il repertorio dei “Fab Four” di Liverpool, riportando in vita le atmosfere degli anni '60.

La band, che si esibisce rigorosamente dal vivo, utilizza strumenti originali dell’epoca e indossa costumi di scena che riproducono quelli indossati dai Beatles durante i loro concerti. Il pubblico potrà rivivere i successi immortali di una delle band più influenti di sempre, da “She loves you” a “Hey Jude” e “Can’t buy me love”, passando per le tappe storiche della carriera dei Beatles. Un’occasione imperdibile per fan e appassionati.

Domenica 13, a partire dalle ore 18:00, spazio a Solosophia band, il progetto solista della cantante Sophia Murgia. Accompagnata da Marco Borrini al basso, Giorgio Filigheddu alla chitarra e Antonio Argiolas alla batteria, la cantante di Budoni condurrà il pubblico in un viaggio tra i grandi classici della musica italiana e internazionale, proponendo un repertorio tra sonorità funky, pop e dance, per uno show dal ritmo travolgente che mette al centro il groove.