Monday, 16 September 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Olbia e Gallura: nuove offerte di lavoro

Per info e iscrizioni recarsi ai centri per l’impiego territoriali

Olbia e Gallura: nuove offerte di lavoro
Olbia e Gallura: nuove offerte di lavoro
Olbia.it

Pubblicato il 07 September 2024 alle 08:20

condividi articolo:

Olbia. Nuove offerte di lavoro pubblicate dall'Aspal per Olbia e per la Gallura. Per ulteriori info potete recarvi presso il Centro per l'impiego di competenza, in cui siete iscritti. 

Ad Olbia si cerca 1 barista. Si offre contratto a tempo determinato.

A Tempio Pausania cercano 1 assistente familiare. Si offre contratto a tempo indeterminato.

Ad Arzachena cercano 3 assistente bagnanti, 1 giardiniere. Si offre contratto a tempo determinato 

Offerte lavoro per le categorie iscritte alle liste L. 68/99

Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 ausiliario di vendita/commesso iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 24 settembre. Info nel CPI di appartenenza.

Un’azienda cerca per la sede di Arzachena - Loc. Porto Cervo 1 operatore amministrativo iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande entro il 24 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

Un’azienda cerca per la sede di Alghero/Stintino 1 operaio addetto ai servizi di igiene iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande entro il 27 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

Un’azienda cerca per la sede di Arzachena 1 facchino portabagagli o lavapiatti o cameriere ai piani iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 1 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande entro il 27 novembre. Info nel CPI di appartenenza.

Un’azienda cerca per la sede di Alghero 2 impiegati iscritti alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 5 novembre. Info nel CPI di appartenenza.