Sunday, 22 December 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Olbia, Eman Rus e gli "improbabili" abbracci natalizi

Impazza sul web l’ultima provocazione del creator digitale olbiese

Olbia, Eman Rus e gli
Olbia, Eman Rus e gli
Olbia.it

Pubblicato il 22 December 2024 alle 07:00

condividi articolo:

Olbia. "Caro Babbo Natale vorrei che non ci fossero più i dissapori, vorrei che un abbraccio rendesse tutto possibile".

Potrebbe essere stata questa la richiesta del giovane artista, creator digitale, Eman Rus che da alcuni giorni spopola ancor più sul web, sui social, con un nuovo video, provocatorio, ma che, al contempo, regala diversi spunti di riflessione, oltre a farci sorridere e, perché no, sperare in un abbraccio risolutorio. 

Il video realizzato con l'aiuto delle nuove tecnologie e, neanche a dirlo dell'intelligenza artificiale, ritrae in modalità natalizia 100% l'abbraccio tra figure quali il presidente del consiglio Giorgia Meloni e il leader del Pd Elly Schlein, la Fagnani e Mammuccari riappacificati dopo la oramai nota disputa al programma Belve. Impossibile non restare colpiti dall'abbraccio tra Salvini e Ghali, non mancano i giocatori, ed ecco Materazzi che abbraccia Zidane, presente Fedez con Selvaggia Lucarelli e dulcis in fundo Silvio Berlusconi sorridente con Marco Travaglio.

Una provocazione, ma anche uno spunto di riflessione che ha coinvolto l'opinione pubblica e a cui persino la stampa nazionale ha dedicato uno spazio, e risuona ancora più forte quello che, forse, è anche un invito da parte dell'artista olbiese che scrive:"a Natale puoi".