Saturday, 12 October 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Olbia, incidente in zona ospedale nuovo: morto un motociclista

Lo scontro è avvenuto poco fa

Olbia, incidente in zona ospedale nuovo: morto un motociclista
Olbia, incidente in zona ospedale nuovo: morto un motociclista
Olbia.it

Pubblicato il 09 October 2024 alle 17:01

condividi articolo:

Olbia. Poco fa, presso lo svincolo della strada che conduce all'ospedale nuovo di Olbia, si è verificato un tragico incidente stradale. Lo scontro, avvenuto tra un'automobile e una moto, ha avuto conseguenze drammatiche, portando alla morte del motociclista. Secondo le prime ricostruzioni, l'impatto è stato violento, e nonostante i tentativi di soccorso, per l'uomo alla guida della moto non c'è stato nulla da fare.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale e della Polizia Stradale, che hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica dell'incidente. Presenti anche i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza l'area, garantendo la gestione del traffico durante le operazioni di soccorso.

Fortunatamente, nell'incidente non risultano altri feriti. 

Aggiornamento:

Intorno alle 15.30 i Vigili del fuoco di Olbia sono intervenuti sulla strada panoramica di Olbia, allo svincolo per l'ospedale Giovanni Paolo II. Per cause da accertare un'autovettura ed un motociclo si sono scontrati. La squadra ha dovuto estrarre il corpo del motociclistada da sotto il veicolo: purtroppo il personale del 118 ne ha subito constatato il decesso. Sul posto anche la Polizia Locale di Olbia e la Polizia Stradale.