Saturday, 12 October 2024

Informazione dal 1999

HC Salon si Espande: Niko Veccia entra nel team artistico e l'Atelier di Olbia diventa affiliato del brand di eccellenza

La novità

HC Salon si Espande: Niko Veccia entra nel team artistico e l'Atelier di Olbia diventa affiliato del brand di eccellenza
HC Salon si Espande: Niko Veccia entra nel team artistico e l'Atelier di Olbia diventa affiliato del brand di eccellenza
Olbia.it

Pubblicato il 10 October 2024 alle 13:17

condividi articolo:

HC Salon, il noto network di saloni di parrucchieri fondato otto anni fa da Andrea Bozzano a Torino, continua a brillare nel panorama della moda e della bellezza. Con la sua presenza in 8 saloni sparsi in tutta Italia e un team artistico di eccellenza, HC si distingue come leader del settore, offrendo ogni anno più di 60 giornate di formazione a livello nazionale e partecipando ai maggiori eventi internazionali, come la Milano Fashion Week.
Dal 2024 Niko Veccia entra a far parte del team artistico di HC, il noto salone di Olbia (Hair & Beauty Atelier) diventa così affiliato al brand, migliorando ulteriormente l’offerta per le clienti e confermando la sua presenza all’interno del panorama della moda e della bellezza, accostando il proprio nome a un brand riconosciuto a livello nazionale e europeo.

Una partnership di successo con Wella Professionals.
Il successo di HC Salon è stato amplificato dalla solida partnership con Wella Professionals.
Grazie a questa collaborazione, HC Salon è oggi un brand ambassador riconosciuto a livello nazionale, con una presenza rilevante non solo nei saloni ma anche sulle copertine delle più importanti riviste del settore. Il team artistico di HC contribuisce alla creazione di collezioni editoriali e alla partecipazione ad eventi esclusivi, portando avanti una sinergia che evidenzia la professionalità e la creatività del brand.
Alternative Hair Show: uno degli eventi più importanti nel panorama mondiale
Per il terzo anno, il team artistico di HC Salon è tra gli invitati speciali provenienti da tutto il mondo che, dopo la competizione dei parrucchieri in gara per affermarsi nel settore editoriale, presenteranno i propri look con uno show spettacolare e ricco di colpi di scena. Il 13 ottobre, Niko Veccia sarà nel backstage di Alternative Hair Show con il team di HC Salon per curare i look avant-garde presentati sul palco, caratterizzati da una lunga ricerca artistica e un grande impegno creativo. L’evento, riconosciuto in tutto il mondo grazie alla qualità dei look presentati e alla visione creativa dei team, è apprezzato in tutto il mondo anche grazie al fine benefico: i ricavi dello spettacolo andranno infatti devoluti ad un’associazione britannica per la ricerca dedita a contrastare la leucemia.

Per vivere in prima persona lo show e vedere i look presentati da HC Salon a Alternative Hair Show, collegati alla diretta dello spettacolo che inizierà domenica 13 ottobre alle 19:45 a questo link.
L’esperienza ad X Factor HC Salon conferma il suo status d’eccellenza partecipando, per l'ennesimo anno, al backstage di X Factor Italia. Grazie alla collaborazione con i migliori team artistici del Paese, il talentuoso gruppo di hairstylist di HC cura i look degli artisti in competizione. Niko Veccia sarà nel backstage dei live show negli studi di Milano per curare i look degli artisti e rappresentare il team di HC.
L’obiettivo è quello di riflettere l’identità dei talenti attraverso acconciature che esprimano non solo le ultime tendenze, ma anche un’attenzione unica ai dettagli e alla creatività, valorizzando ogni performance. La partecipazione a X Factor rappresenta per HC un'occasione imperdibile per mostrare il suo impegno nella creazione di look d’impatto e contemporanei, capaci di esaltare l’individualità degli artisti.