Olbia. Il servizio di trasporto pubblico urbano si occuperà del trasporto tramite navetta andata e ritorno per la Fiera di Porto Rotondo.
"In occasione della Fiera Nautica di Sardegna a Porto Rotondo che si terrà dal 30 Aprile al 4 Maggio 2025, ASPO accompagnerà gli utenti con un servizio di navetta comodo, pensato per rendere arrivo e permanenza ancora più piacevoli".
La Navetta interna a Porto Rotondo sarà operativa dalle 10:00 alle 19:30, con corse ogni 30 minuti. Queste le fermate principali:
Via Monte Ladu (bivio per Marinella – capolinea)
Rotonda Rudalza
Parcheggio di scambio su Via Monte Ladu
Via Punta Nuraghe (vicino Caserma Carabinieri)
Via Bonanno (parcheggio Ira Beach)
Parcheggio campi da tennis (inversione di marcia)
Via Porto Rotondo
Via Punta Volpe: Due fermate al parcheggio T-Beach
Fermata all'intersezione con Via della Cicala
Ritorno verso capolinea Via Monte Ladu.
La Navetta Olbia – Porto Rotondo effettuerà la prima corsa da Olbia (Via Vico) alle 09:50. L'ultima corsa di ritorno da Porto Rotondo (Piazza Pietro Barilla) sarà alle 18:50. La Frequenza sarà: 1 ora e 40 minuti. Il Percorso partirà ad Olbia da Via Vico, queste le fermate principali: Roma, Mameli, San Simplicio, D'Annunzio, Aldo Moro SS 125, SP 73, Viale Rudalza, Via Monte Ladu Arrivo a Piazza Pietro Barilla, Porto Rotondo. Tutte le fermate intermedie, comprese quelle di Mare Mare, saranno servite regolarmente. Orari e percorsi su
www.aspo.it oppure scaricate l’app ufficiale ASPO Olbia per iPhone e Android: Scarica qui
https://www.aspo.it/download-app-2/