Tuesday, 14 January 2025

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Olbia, torna Street Market: vintage, vinili e tanto altro

L'evento ideato da Chiara Deiana e Giuliano Lissia

Olbia, torna Street Market: vintage, vinili e tanto altro
Olbia, torna Street Market: vintage, vinili e tanto altro
Olbia.it

Pubblicato il 17 February 2022 alle 15:08

condividi articolo:

Olbia. Torna più dirompente che mai lo Street Market, l'evento ideato nel 2019 da Chiara Deiana e Giuliano Lissia, dedicato a tutti coloro che amano l'interazione, lo scambio e il vintage.

L'evento si svolgerà il prossimo 20 febbraio in via Gallura 2 a Olbia. La terza edizione avrà come protagonisti il vintage, gli oggetti di seconda mano, i vinili, la musica e tanto altro ancora.

"Nato nel 2019 da un’idea di Chiara Deiana e Giuliano Lissia, ancora oggi, la voglia di creare e condividere uno spazio inclusivo di interazione, scambio e divertimento attraverso piccoli eventi, ci ha tenuto vivi in questi ultimi due anni, in quanto l’energia generata allo Street ha creato amicizie, collaborazioni, progetti e amori", spiega la nota stampa degli organizzatori.
 
"Street Market è un mercatino itinerante, uno spazio creativo collettivo dove diverse realtà come l’arte, la musica e il design si incontrano con collezionisti, espositori di oggettistica varia e di abbigliamento , artisti e amanti della musica.
Qui tutti sono i benvenuti, e possono trovare uno spazio dove condividere i loro talenti per un giorno, dove è possibile dare visibilità a chi possiede progetti innovativi, liberi di esprimere la loro creatività, scambiare opinioni e idee, acquistare pezzi unici dall’antiquariato al vintage. Siamo come l’acqua, prendiamo forma del contenitore che ci ospita, quest’anno felici ed entusiasti di essere all’interno dello spazio Binario 7 (ad Olbia in Via Gallura angolo Via Campidano), ci auguriamo e vi auguriamo possiate esserlo anche voi", conclude l'organizzazione.
 
L'evento si svolgerà dalle ore 10 alle ore 22.