Friday, 03 January 2025
Informazione dal 1999
Pubblicato il 28 July 2022 alle 15:04
Golfo Aranci. Corsica Sardinia Ferries è al primo posto tra le compagnie di traghetti per l’Italy’s Best Customer Service 2022-2023, la classifica che ha individuato i migliori brand che offrono, nel mercato italiano, una qualità superiore nelle politiche di servizio clienti nel nostro Paese e frutto della ricerca condotta da Statista per conto di L’Economia del Corriere della Sera. Sono 522 (tra le quasi 3.000 selezionate) – le aziende scelte tra le migliori nelle differenti categorie, da 16 mila consumatori.
I consumatori hanno valutato le aziende concorrenti sulla base di cinque criteri che hanno rappresentato il 50% del punteggio (disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale, qualità della comunicazione, varietà delle soluzioni offerte). Il resto del voto è stato determinato dalla propensione a raccomandare l’azienda.
Corsica Sardinia Ferries si è classificata prima tra le migliori compagnie di traghetti, per le policy di customer care e customer service. “Riceviamo con grande piacere questa nomina, perché è il risultato di tutti gli sforzi compiuti dal nostro team ed è la conferma che l’impegno viene riconosciuto e premiato dai passeggeri. La nostra tensione costante è quella di ascoltare i clienti e di rispondere in modo efficace, tempestivo e preciso, ai loro bisogni e alle loro attese, anche, e soprattutto, in periodi così delicati”, commenta Cristina Pizzutti, Responsabile Comunicazione e Marketing.
03 January 2025
03 January 2025
03 January 2025
03 January 2025
03 January 2025
03 January 2025
03 January 2025
03 January 2025
02 January 2025
02 January 2025
02 January 2025