Tuesday, 22 October 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Arzachena, la cagnolina Breda è scomparsa: "ricompensa di 1000 euro"

L'appello disperato del proprietario

Arzachena, la cagnolina Breda è scomparsa:
Arzachena, la cagnolina Breda è scomparsa:
Giada Muresu

Pubblicato il 07 August 2024 alle 09:30

condividi articolo:

Arzachena. Sono giorni di angoscia per il proprietario di Breda, una dolce cagnolina di 9 anni scomparsa da quattro giorni nella località di Monticanaglia. L’appello disperato del suo padrone riecheggia tra le strade e le case di Arzachena ed è stato pubblicato e condiviso sui social da oltre 14 mila persone: "Per favore aiutatemi a ritrovarla, ricompensa di 1000€."

Breda, che porta un microchip identificativo, è solita girovagare insieme al suo amico a quattro zampe Chicco, il cagnolino dei vicini di casa. Ogni settimana, i due compagni di avventure si concedono una passeggiata fuori dalla campagna di Monticanaglia, ma questa volta solo Chicco è tornato a casa, Breda no.

Il proprietario di Breda chiede l'aiuto di tutti i concittadini e di chiunque possa avere informazioni utili. "Condividete il messaggio", esorta con speranza. Breda è molto amata e la sua assenza ha lasciato un grande vuoto. Chiunque abbia visto Breda o abbia informazioni sulla sua possibile ubicazione è pregato di contattare il proprietario. La ricompensa di 1000€ è un incentivo per chiunque possa aiutare a riportare Breda a casa, dove è attesa con ansia e amore.