Monday, 16 September 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Luogosanto, nuovo appello della madre di Michael Frison: "cerco l'amica che era con lui, ecco com'è fatta"

Si cerca la giovane che era con lui

Luogosanto, nuovo appello della madre di Michael Frison:
Luogosanto, nuovo appello della madre di Michael Frison:
Olbia.it

Pubblicato il 07 September 2024 alle 11:12

condividi articolo:

Luogosanto. Cristina Pittalis, la madre di Michael Frison, il giovane scomparso a Luras il 13 luglio continua a rinnovare le richieste di aiuto, tenendo alta l'attenzione sul mancato ritrovamento del figlio. 

"Michael mi manchi, ci manchi -scrive Pittalis su un post- Aiutatemi a rinnovare il mio appello per trovare Michael Frison." L'appello prosegue chiedendo aiuto anche per ritrovare la giovane donna che era con Michael: "Sto cercando l'amica di Michael, colei che per ultima l'ha visto in vita. Colei che quando è stata ospitata dalla comunità di Luras ha dichiarato di essere la fidanzata di Michael, sempre lei, quella che non ha aspettato un attimo ad andarsene, anziché collaborare con le autorità e con me nella ricerca del mio amato figlio!"

"Lei potrebbe fornire informazioni utili per capire bene cose sia successo a Michael negli attimi prima di scomparire, prima di svanire nel nulla! -Scrive speranzosa la donna- Alta 1.50cm, capelli mossi, scuri, lunghi alle spalle, di carnagione mulatta, con tatuaggi nelle braccia e nella mano sinistra un tatuaggio henna, occhi castano scuro. Originaria del Jersey (UK), la ragazza ha madre tailandese, padre inglese ma con famiglia italiana, però non parla italiano!".

Racconta ancora la mamma di Michael: "Sono venuta a sapere che ha pernottato nel nord Italia (vicino al Lago Maggiore) nei giorni antecedenti il suo arrivo in Sardegna. Prese un volo da Milano Malpensa su Alghero Fertilia, il giorno 8 Luglio di sera tardi. Queste cose me le ha raccontate mio figlio Michael e sono libera di condividerle con voi, a mia discrezione." Conclude la donna, sempre più disperata, ma non per questo meno combattiva nella ricerca del figlio Michael.