Sunday, 19 May 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Moto va fuori strada e prende fuoco: muore il pilota 23enne

La tragedia

Moto va fuori strada e prende fuoco: muore il pilota 23enne
Moto va fuori strada e prende fuoco: muore il pilota 23enne
Olbia.it

Pubblicato il 05 May 2024 alle 19:28

condividi articolo:

Quartu. Una tragedia ha scosso il litorale di Quartu, lungo la Provinciale 17, dove un giovane di soli 23 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane sarebbe uscito fuori strada con la sua moto, che successivamente ha preso fuoco dopo essersi schiantata contro un cartello della segnaletica stradale.

L'allarme sarebbe stato immediato grazie alla prontezza di alcuni automobilisti che avrebbero assistito alla scena, dando così il via all'intervento tempestivo degli agenti del commissariato di Quartu, della polizia locale e dei vigili del fuoco.

Nonostante i soccorsi immediati da parte dei sanitari di un'unità medicalizzata del 118, ogni tentativo di salvare il giovane è stato purtroppo vano.

La notizia della tragedia ha attirato sul luogo anche alcuni amici della vittima, che hanno assistito impotenti alla drammatica situazione. La salma del giovane è stata successivamente rimossa e messa a disposizione dei familiari per le necessarie procedure. Lo riferisce La Nuova Sardegna.