Tuesday, 24 December 2024
Informazione dal 1999
Pubblicato il 29 January 2024 alle 11:37
Olbia. Continuano senza sosta le richerche dei due ragazzi minorenni scomparsi la scorsa settimana a Olbia. Nella giornata di ieri si sono svolte ricerche mirante in zona via Barcellona. Oggi si continua a lavorare senza sosta. Ad aiutare le famiglie coinvolte sono quasi esclusivamente le Forze dell'Ordine - è notizia di questa mattina un briefing dai Carabinieri di Olbia -, ma soprattutto parenti e amici. Sulle indagini vi è, giustamente, il massimo riserbo e non trapela nulla.
Quello che si può dire è che non si smette di cercare e di chiedere alla popolazione olbiese di collaborare attivamente. Karol Canu (17 anni) e Giuseppe Contini (15 anni) sono irreperibili da giovedì 25 gennaio. Gli ultimi contatti tra la famiglia Contini e il Giuseppe sono avvenuti nella sera di giovedì scorso: contattato prima dalla sorella Aurora e poi dal padre Antonello, Giuseppe Contini - come riporta Olbianova - ha asserito di essere da un amico. Dopo questi ultimi contatti, il giovane non ha dato più notizie.
Al momento della scomparsa, Giuseppe Contini indossava: scarpe modello Timberland, un piumino nero, jeans neri strappati e una felpa di colore rosso e nero. Segni particolari: una cicatrice sul sopracciglio destro.
Karol Contini, invce, indossava una felpa nera, una cuffia nera, pantaloni tipo tuta sempre di colore nero, una collana, scarpe Nike nere. Segni particolari: un orecchino sul lobo destro.
Antonello Contini, che questa mattina abbiamo sentito direttamente, è comprensibilmente preoccupato. I due minorenni non si trovano e manca un supporto deciso da parte di alcune istituzioni locali. Servirebbero in campo tutte le strutture presenti sul territorio per poter controllare al meglio le zone di ricerca e soprattutto verificare le segnalazioni.
L'appello che rivolgiamo alla città è il seguente: chiunque abbia notizie su questi due giovani, chiunque li abbia visti, chiunque abbia informazioni utili contatti i Carabinieri di Olbia oppure direttamente le famiglie ai seguenti numeri:
Se state leggendo questo articolo, Giuseppe e Karol, chiamate le vostre famiglie: vi stanno aspettando a braccia aperte.
24 December 2024
24 December 2024
24 December 2024
24 December 2024
24 December 2024
24 December 2024
23 December 2024
23 December 2024
23 December 2024
23 December 2024
23 December 2024