Sunday, 08 September 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Golfo Aranci: le star del Cartoon Fest per i più piccini

Appuntamento alla Festa del Gusto

Golfo Aranci: le star del Cartoon Fest per i più piccini
Golfo Aranci: le star del Cartoon Fest per i più piccini
Olbia.it

Pubblicato il 11 July 2024 alle 10:47

condividi articolo:

Golfo Aranci. È tutto pronto per l’attesissima Festa del Gusto Internazionale che animerà le serate di Golfo Aranci da giovedì 11 a domenica 14 luglio 2024. L'evento, giunto alla sua settima edizione, si terrà nella nuova location di Piazza Cossiga, promettendo quattro giorni di sapori e divertimento per tutta la famiglia.

Ogni sera, alle 19:45, le mascotte più amate del Cartoon Fest e del Cartoon Show daranno il via alle serate con spettacoli e sessioni fotografiche. I piccoli ospiti potranno incontrare l’amatissimo Stitch, mentre i più grandi si divertiranno con Super Mario, garantendo momenti indimenticabili per tutti i bambini.

Dopo una breve assenza, la Festa del Gusto Internazionale torna con molte novità culinarie. Tra queste, lo stand della cucina tipica giapponese e il grande stand dello street food europeo, dove sarà possibile degustare pregiatissime birre belghe, pretzel e deliziosi waffle guarniti con gelato. Conferme anche per la delegazione brasiliana guidata dal maestro churraschero Fisher Tomas Anderson e per gli argentini Vincenti e Provitinia.

Anche l'Italia sarà ben rappresentata con il maestro pizzaiolo Mauro Mancino, pronto a deliziare i visitatori con le sue pizze. La varietà dei cibi offerti spazierà dalle bontà locali a km 0, come il tradizionale maialetto sardo, fino ai sapori esotici del Messico, con tacos e burritos preparati dalla delegazione messicana.

La Festa del Gusto Internazionale non sarà solo un’occasione per assaporare delizie culinarie, ma anche per divertirsi con numerosi spettacoli gratuiti. La grande inaugurazione sarà affidata al performer di fuoco e luci Gionata Feuer Frey. Sabato sera sarà animata dal DJ e producer Cris Djx, mentre la chiusura di domenica sarà all’insegna della nostalgia con una festa anni '70.