Sunday, 02 February 2025

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

La Maddalena, Fratelli d’Italia rinnova il direttivo

Ecco le nomine tra conferme e nuove figure

La Maddalena, Fratelli d’Italia rinnova il direttivo
La Maddalena, Fratelli d’Italia rinnova il direttivo
Olbia.it

Pubblicato il 02 February 2025 alle 10:05

condividi articolo:

La Maddalena.  Domenica 26 gennaio si è tenuto il congresso comunale Fratelli d’Italia a La Maddalena. Riconferma per Federica Porcu, Vice Sindaco e già referente territoriale dal 2018 per il Partito. Ha presieduto il Congresso il Senatore Giovanni Satta, alla presenza dell’On.Cristina Usai, Consigliere regionale
Fratelli d’Italia, del Coordinatore provinciale Mario Russu e di tutti i rappresentanti dei circoli del territorio gallurese.

Eletti anche i componenti del coordinamento comunale: Franca Manunta, Michele Marchese, Antonella Ruzzettu e Carlo Randaccio. Nominati dal Coordinatore: Antonio Falvo e Stefano Giorgi. Il neo coordinatore eletto Federica Porcu dichiara “Proseguire questo lungo percorso, iniziato sette anni fa alla
guida del coordinamento cittadino, è per me un grande onore e una conferma che mi gratifica profondamente".

"Ringrazio tutta la squadra per la fiducia che ha scelto di rinnovarmi: è un riconoscimento che rafforza il nostro impegno comune. Uno dei valori fondanti del nostro partito è l’identità: forte, chiara e riconoscibile, capace di distinguersi in un panorama politico spesso privo di riferimenti autentici. Ed è proprio grazie a questi valori che il nostro circolo è riuscito ad avvicinare sempre più persone, fino a triplicare il numero degli iscritti in pochi anni".

"Oggi, - prosegue - la sezione di Fratelli d’Italia La Maddalena può contare su una squadra di militanti determinata e coesa, unita dalla passione per una politica onesta, costruttiva e concreta, quella di cui le persone hanno davvero bisogno. Sono orgogliosa di ciò che abbiamo costruito sul territorio, delle sfide che abbiamo affrontato con determinazione e della fiducia che i vertici del partito provinciale, regionale e nazionale hanno sempre riposto in me".

"A loro va il mio ringraziamento, così come a tutti coloro che ogni giorno contribuiscono a rendere più forte il nostro progetto. Il cammino davanti a noi è ancora lungo, ma lo percorreremo con la stessa determinazione di sempre!”

Soddisfazione anche per il Presidente provinciale Mario Russu che vede nel congresso di La Maddalena, un ulteriore tassello nell’ambito del programma di consolidamento della leadership di Fratelli d’Italia in Gallura.