Sunday, 08 September 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Luogosanto, di Michael nessuna traccia. La madre: "ti aspetto e ti amo più che mai"

Continuano le ricerche

Luogosanto, di Michael nessuna traccia. La madre:
Luogosanto, di Michael nessuna traccia. La madre:
Camilla Pisani

Pubblicato il 19 July 2024 alle 10:53

condividi articolo:

Luogosanto. La comunità di Luogosanto è in ansia per la scomparsa di Michael Frison, il giovane di 25 anni di cui non si hanno notizie dallo scorso sabato. Nonostante gli sforzi incessanti, le ricerche non hanno ancora portato a sviluppi concreti.

La madre di Michael, visibilmente preoccupata, ha condiviso il proprio dolore e l'angoscia per l'incertezza che avvolge la scomparsa del figlio. "Per favore, amore mio. Io sono qui, in Sardegna che ti cerco, che ti aspetto, che ti amo piu che mai" ha scritto la mamma sui social.

Negli ultimi giorni, due segnalazioni avevano fatto sperare in una svolta, indicando la possibile presenza di Michael ad Arzachena, ma nessun fatto concreto.

Le forze dell'ordine, supportate da numerosi volontari e dagli amici della famiglia Frison, continuano a setacciare ogni angolo della zona, sperando di trovare indizi utili per localizzare Michael. La comunità si è stretta attorno alla famiglia, dimostrando un profondo spirito di solidarietà e partecipazione.

Le autorità invitano tutti i cittadini a mantenere alta l'attenzione e a segnalare immediatamente qualsiasi avvistamento o informazione che possa rivelarsi utile nelle ricerche. Anche il più piccolo dettaglio potrebbe essere cruciale per ritrovare Michael.

Chiunque disponga di informazioni è pregato di contattare le autorità locali o la famiglia di Michael. Ogni contributo può fare la differenza in un momento così critico.