Sunday, 08 September 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Luogosanto, ricerche ancora in corso per Michael: "ditegli che la mamma e il fratellino lo amano immensamente"

Ecco le parole della mamma

Luogosanto, ricerche ancora in corso per Michael:
Luogosanto, ricerche ancora in corso per Michael:
Camilla Pisani

Pubblicato il 15 July 2024 alle 09:26

condividi articolo:

Luogosanto. Proseguono senza sosta le ricerche del giovane Michael, scomparso sabato nelle campagne intorno a Luogosanto.

La madre fa sapere alla redazione di Olbia.it che, da quel momento, il 25enne sarebbe stato avvistato due volte, una nei dintorni di Luras.

È proprio la mamma del ragazzo a chiedere ancora aiuto: "ho bisogno dell'aiuto della gente del posto. Abbiamo bisogno di volontari che parlino con i coordinatori delle ricerche, ed offrano il loro supporto con le ricerche, per coprire tutte le zone circostanti. Che guardino nei loro terreni, nei casolari, o case abbandonate".

L'appello della signora continua: "Michael è un ragazzo dolcissimo, può essere avvicinato con tranquillità. La cosa migliore, se qualcuno lo vede, è di offrirgli acqua e un pane, e poi chiaccherare con lui e naturalmente, nel frattempo chiamare le forze dell'ordine.
Lui ha paura delle persone che urlano, che alzano la voce, o che cercano di bloccarlo fisicamente. È molto affezionato al fratellino di 10 anni, e siamo molto uniti. Quindi la gente protrebbe menzionare la mamma e il fratellino, nella conversazione. Che ci manca, che lo amiamo immensamente" spiega la donna.