Friday, 06 September 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Olbia, boom di ascolti per “Lunedì” l’ultimo singolo di Nosy

L’intervista al cantante

Olbia, boom di ascolti per “Lunedì” l’ultimo singolo di Nosy
Olbia, boom di ascolti per “Lunedì” l’ultimo singolo di Nosy
Ilaria Del Giudice

Pubblicato il 21 July 2024 alle 07:00

condividi articolo:

Olbia. A distanza di sole due settimane dall’uscita sulle piattaforme musicali “Lunedì”, il nuovo singolo di Nosy – Stefano Panu – sta avendo grande successo. Il brano, dal mood caratteristico estivo e di genere pop-rap, è firmato KMusic e distribuito da ADA Music. Con 50k di views su tik tok e più di 10k ascolti su Spotify, Lunedì si sta facendo strada come tormentone dell’estate.

Ecco l’intervista al cantante:

Cosa significa per te questo risultato? È un ottimo risultato e vedere le persone che la cantano mi dà una grande soddisfazione.

Che aspettative hai per il futuro? Voglio solo cercare di migliorarmi e migliorare ciò che posso offrire a chi mi ascolta.

Hai già altri brani in cantiere? Sto sperimentando qualche pezzo nuovo ma senza fretta, voglio alzare ancora di più l’asticella nei miei pezzi e raccontarmi sempre meglio con suoni diversi ed innovativi.

Che messaggio vuoi dare con questa canzone? Il messaggio della canzone è molto semplice: se una persona tradita riesce a voltare pagina è già a metà strada per star bene con sè stessa.

Com’è stato realizzato il video (vedi qui)? Il video è stato realizzato negli studi Green Grass Film. Abbiamo cercato di creare un contenuto che arrivasse subito all’ascoltatore con giochi di colori, outfit e luci.

Come vanno invece gli ascolti del resto della tua produzione musicale? I brani precedenti continuano ad andare bene: “Quelli di ieri” sta per toccare i 15K ascolti, “No stop” ha superato i 17k, “Da capo” conta oggi 22.5k ascolti e tutte le altre stanno a regime tra i 15 e i 20k ascolti. Da parte mia posso solo promettere di continuare a spingere e credere in quello che sto facendo e riconfermo la mia intenzione di continuare ad esibirmi live, dopo l’ultima del 7 luglio a Maracalagonis in apertura del concerto de I COLLAGE.