Thursday, 04 July 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Olbia: con la moto contro un'auto, poi la fuga

L'appello sui social e l'intervento delle forze dell'ordine

Olbia: con la moto contro un'auto, poi la fuga
Olbia: con la moto contro un'auto, poi la fuga
Giada Muresu

Pubblicato il 02 July 2024 alle 13:00

condividi articolo:

Olbia. Uno scontro avvenuto qualche giorno fa, nel weekend, nella trafficata viale Aldo Moro a Olbia. Peccato però, che il centauro dopo essere finito contro una macchina, una Lancia Ypsilon, guidata da una giovane olbiese, si sarebbe dato alla fuga.

Nonostante l'appello lanciato sui social con tanto di foto, la ragazza non ha ricevuto alcuna segnalazione. Al momento la Polizia sarebbe al lavoro per visionare le telecamere della zona in attesa di individuare il responsabile.

Si legge nel post condiviso da tantissime persone su Facebook: "Verso le 10:30 in via Aldo Moro subito dopo il distributore Eni, una moto da cross mi è venuta addosso e subito dopo è scappato fermandosi più avanti vicino alla fermata dell'autobus difronte al Dettori Market ma essendo troppo lontano non sono riuscita a inseguirlo. Purtroppo non sono riuscita a leggere la targa. La moto era di colore rosso, blu e bianca e il casco che portava il ragazzo era bianco. Sicuramente quello alla guida era un ragazzino probabilmente minorenne, di statura era alto e magro. In questo momento stiamo setacciando tutte le telecamere presenti nella zona. Se qualcuno sapesse qualcosa vi prego di contattarmi, vi chiedo di condividere questo post, grazie".