Sunday, 07 July 2024

Informazione dal 1999

Annunci, Bianca, Cronaca, Eventi

Golfo Aranci, al via gli eventi del venerdì

Il centro storico si anima con gli eventi estivi

Golfo Aranci, al via gli eventi del venerdì
Golfo Aranci, al via gli eventi del venerdì
Olbia.it

Pubblicato il 04 July 2024 alle 14:18

condividi articolo:

Golfo Aranci. Il Comune di Golfo Aranci e Crico Service presentano Golfo Aranci Parade, 4 eventi imperdibili che si terranno ogni venerdì di luglio nelle date del 5, 12, 19 e 26, dalle 20:00 alle 24:00 nel centro storico di Golfo Aranci e Piazza Cossiga. Golfo Aranci Parade racchiude una serie di spettacoli inseriti all’interno del calendario degli eventi estivi firmato Golfo Aranci Mon Amour.

Questo venerdì 5 luglio il centro storico di Golfo Aranci si trasformerà in un fantastico Villaggio dei Pirati con giochi, animazione, gonfiabili e il SUPER GALEONE DEI PIRATI e alle 22:30 in Piazza Cossiga il Musical “NEVERLAND – l’Isola che non c’è”. Una reinterpretazione moderna e vivace del classico di James Matthew Barrie con scenografie innovative, danza, canto e commedia che vi faranno vivere un vero e proprio sogno con Peter Pan, la sua ciurma e il bravissimo Roberto Ciufoli come attore principale. Nei venerdì successivi dalle ore 20:00 in Via Libertà e nel Lungomare, sei diverse postazioni con musica dal vivo e balli porteranno a vivere il momento più intenso della serata con imperdibili spettacoli sul palco di Piazza Cossiga dalle 22:30.

Di seguito il programma:
Venerdì 12 Luglio: "Golfo Aranci Caraibico" con il "SUPER SPETTACOLO CARAIBICO" con i maestri e musicisti: Enrico Tanca, Nelson Diaz , Edgard Rivas , Josè Vargas e la Salsa Loca di Gianni Berardini che coinvolgeranno il pubblico in performance scatenatissime.
Il 19 Luglio "Golfo Aranci ritorna agli anni '90/2000". Piazza Cossiga si trasformerà in una discoteca all’aperto con musica, animazione a tema, effetti speciali, allestimenti e scenografie anni ’90. Il dj set, le vocalist e le ballerine del “Game Over Live Show” faranno ballare e cantare il pubblico con “tormentoni” dell’epoca remixati in chiave dance. E per un pubblico più adulto il 26 Luglio vedrà lo spettacolo "Golfo Aranci e le sue Fisarmoniche" con l’esibizione sul palco di 5 talentuosi fisarmonicisti locali: Mirco Putzu, Danilo Putzu, Andrea Loi, Gianfranco Salis e Quirico Bacciu.