Tuesday, 11 February 2025

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Olbia, Stage Tecnico con il campione della Muay Thai Giorgio Petrosyan

Ecco i dettagli per partecipare allo stage

Olbia, Stage Tecnico con il campione della Muay Thai Giorgio Petrosyan
Olbia, Stage Tecnico con il campione della Muay Thai Giorgio Petrosyan
Olbia.it

Pubblicato il 10 February 2025 alle 15:00

condividi articolo:

Olbia. Tutti gli amanti della Muay Thai e della k1 non possono perdere l'opportunità di fare uno stage tecnico con Il campione Mondiale Giorgio Petrosyan. L'evento si svolgerà il prossimo 16 febbraio, presso la palestra team Petrosyan, via Francesco De Sanctis 20, sede dell'Accademia Petrosyan diretta dal maestro olbiese Mario Rama.

Il seminario tecnico stage, in programma dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00 è rivolto a tutti gli appassionati/ maestri / allievi e principianti (anche amatoriali) sia della difesa personale che degli sport da ring, nonché agli istruttori e agli atleti professionisti e tutti coloro che hanno intenzione di iniziare un percorso sportivo con Team Petrosyan Olbia. Durante l’attività di formazione saranno illustrate e praticate le tecniche dello stile Muay Thai e K-1 utilizzate dal campione per vincere i suoi combattimenti.

Giorgio Petrosyan detiene numerosi titoli mondiali del prestigioso K-1 world max, ISKA ed ultimamente della cintira di campione Mondiale della federazione Feder Kombat e del tormento ONE Champion a Singapore, ed è stato più volte campione mondiale di varie sigle federali di tutto il mondo, da 14 anni è entrato di diritto nell’olimpo dei grandi delle arti marziali, vincendo l’edizione 2024 ed ora anche la cintura di campione mondiale Feder Kombat.

Giorgio Petrosyan, re assoluto della Kick Boxing Muay Thai Mondiale, è nato in Armenia, si è trasferito in Italia circa 29  anni e insieme al fratello Armen anche lui campione Mondiale  ha cominciato a praticare l’arte della muay thai. Attualmente vive a Milano. Per partecipare allo stage di domenica prossima telefonare al numero 328.9792220 per l' iscrizione.