Sunday, 02 February 2025

Informazione dal 1999

Cronaca

Phi Beach: sequestrato parte del locale

Phi Beach: sequestrato parte del locale
Phi Beach: sequestrato parte del locale
Olbia.it

Pubblicato il 15 December 2016 alle 18:08

condividi articolo:

Olbia, 15 Dicembre 2016 -Importante attività sul demanio marittimo a tutela dell’interesse paesaggisticoe naturalistico svolta in data odierna dagli uomini della Capitaneria di Porto-GuardiaCostiera di La Maddalena. Nel mirino dei militari, sotto lo stretto coordinamento dellaProcura della Repubblica presso il Tribunale di Tempio-Pausania, è finito unrinomato locale estivo della Gallura, sito in località Baja Sardinia, Comune diArzachena (SS), denominato “PhiBeach”.

A seguito di una complessa ed articolata attività di indagini, gli uomini dellaGuardia Costiera hanno proceduto a dare esecuzione ad un provvedimento disequestro disposto dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale diTempio Pausania, ponendo i sigilli a numerose aree di pertinenza della strutturaricettizia. Secondo l′ipotesi di indagine, le strutture sequestrate sarebbero state realizzaterealizzate in maniera abusiva e senza alcun titolo concessorio edautorizzativo, su una superficie complessiva pari a circa 850 mq.

In particolare sonostate poste sotto sequestro numerose pedane e piattaforme realizzate in doghe dilegno, il chiosco bar, l’area uso lettini, diversi camminamenti in pietra, unapiattaforma sul mare uso ristorante e n. 1 casotto anch’esso adibito a zona ristorante.