Arzachena. Il Rally terra sarda giunge alla sua dodicesima edizione e scalda i motori in attesa dell'inaugurazione del 4 ottobre, per partecipare ricordiamo che le iscrizioni aprono il 5 settembre.
Giovedì 5 settembre aprono le iscrizioni alla 12° edizione del Rally Terra Sarda e alla 4° edizione del Rally Terra Sarda Storico che si terranno dal 4 al 6 ottobre 2024 con base logistica nel borgo di Porto Cervo, ad Arzachena.
La scuderia Porto Cervo Racing team, organizzatore dell’evento, ha ufficializzato il programma di questa nuova e stimolante sfida per vetture moderne e storiche. La gara prevede 72 chilometri di percorrenza distribuiti su 12 prove speciali.
Sport, motori, tradizioni enogastronomiche e promozione del territorio sono gli elementi distintivi della manifestazione promossa dal Comune di Arzachena tramite l’assessore al Turismo e al Commercio, Claudia Giagoni, e la delegata allo Sport e Spettacolo, Nicoletta Orecchioni.
L’inaugurazione si terrà venerdì 4 ottobre 2024, alle 10:00, con l’apertura del “Villaggio Festival di Mirtò” al Molo vecchio di Porto Cervo.