Monday, 25 November 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Arzachena, al via le iscrizioni per il Rally Terra Sarda

Nuova edizione per le due versioni del rally che promuove e riscopre il territorio

Arzachena, al via le iscrizioni per il Rally Terra Sarda
Arzachena, al via le iscrizioni per il Rally Terra Sarda
Olbia.it

Pubblicato il 31 August 2024 alle 09:31

condividi articolo:

Arzachena. Il Rally terra sarda giunge alla sua dodicesima edizione e scalda i motori in attesa dell'inaugurazione del 4 ottobre, per partecipare ricordiamo che le iscrizioni aprono il 5 settembre. 

Giovedì 5 settembre aprono le iscrizioni alla 12° edizione del Rally Terra Sarda e alla 4° edizione del Rally Terra Sarda Storico che si terranno dal 4 al 6 ottobre 2024 con base logistica nel borgo di Porto Cervo, ad Arzachena.
 
La scuderia Porto Cervo Racing team, organizzatore dell’evento, ha ufficializzato il programma di questa nuova e stimolante sfida per vetture moderne e storiche. La gara prevede 72 chilometri di percorrenza distribuiti su 12 prove speciali.
 
Sport, motori, tradizioni enogastronomiche e promozione del territorio sono gli elementi distintivi della manifestazione promossa dal Comune di Arzachena tramite l’assessore al Turismo e al Commercio, Claudia Giagoni, e la delegata allo Sport e Spettacolo, Nicoletta Orecchioni.
 
Per informazioni e iscrizioni si può accedere al link https://www.portocervoracing.it/web/
L’inaugurazione si terrà venerdì 4 ottobre 2024, alle 10:00, con l’apertura del “Villaggio Festival di Mirtò” al Molo vecchio di Porto Cervo.