Friday, 15 November 2024

Informazione dal 1999

Generale

Olbia e balneari, Maurelli: "Non fate ricorso!"

Olbia e balneari, Maurelli:
Olbia e balneari, Maurelli:
Angela Galiberti

Pubblicato il 12 December 2020 alle 20:00

condividi articolo:

Olbia, 12 dicembre 2020 - Dopo la comunicazione dell'Unione Europea e il documento spedito ai concessionari olbiesi dal Comune di Olbia, Claudio Maurelli (Federbalneari) torna a parlare di estensioni e concessioni con un video in diretta Facebook, rivolgendosi direttamente ai concessionari.

Dopo aver raccontato la nota vicenda delle presunte minacce subite, Maurelli torna all'attacco e dà un consiglio a tutti detentori di concessione: "non fate ricorso". La vicenda è la seguente: il Comune di Olbia ha spedito ai concessionari olbiesi un documento in cui si preannuncia un diniego e si danno tempo 10 giorni per delle osservazioni. Di queste osservazioni, ha spiegato Maurelli, se ne sta occupando la Federbalneari, ma l'importante è non ricorrere al Tar. "Sono stupidaggini in questo momento. Se tra 50 giorni abbiamo risolto il problema o se non l'abbiamo risolto, questi ricorsi non servono a niente. Qualunque ricorso non serve a niente, buttate solo denari. Non cadete nelle trappoline dei dinieghi", ha detto Maurelli.

Maurelli ha poi ha ricordato il caso di Porto San Paolo del 2012 dove andarono a bando le concessioni: la vicenda sfociò in un'indagine giudiziaria con ipotesi di reato di turbativa d'asta.