Olbia. Nuovo appuntamento con gli eventi della rassegna "L'arte di essere donna": nella serata di mercoledì 19 alle 18, ci sarà la presentazione del libro “Voci di Donne in fuga, uscire dal silenzio”, scritto dalle donne della casa rifugio.
Le parole possono essere un potente strumento di liberazione. Attraverso la scrittura, le donne della casa rifugio hanno trasformato il dolore in voce, il silenzio in racconto, dando vita al libro “Voci di Donne in Fuga”. In questo talk - raccontano le organizzatrici - esploreremo il valore della scrittura creativa e dei percorsi di autocoscienza nel cammino di uscita dalla violenza, insieme a chi ogni giorno lavora per offrire ascolto e sostegno.
All'evento parteciperanno: Patrizia Desole - Presidente dell’Associazione Prospettiva Donna; Giuliana Angotzi - Counselor e Fondatrice dell’Associazione Prospettiva Donna; Carla Concas - Psicoterapeuta; Francesca Spialtini - Facilitatrice;
Carla Girelli - Scrittrice. Un incontro per riflettere, ascoltare e dare spazio a storie che meritano di essere raccontate.