Friday, 18 October 2024

Informazione dal 1999

Arte e Spettacolo, Cultura

Olbia, Red Valley: ecco i primi nomi

L'annuncio

Olbia, Red Valley: ecco i primi nomi
Olbia, Red Valley: ecco i primi nomi
Olbia.it

Pubblicato il 16 January 2024 alle 13:40

condividi articolo:

Olbia. Torna il Red Valley a Olbia. Giunto all’ottava edizione, terza ad Olbia, è il festival italiano che propone una line up ricca di ospiti musicali che vanno dall’urban al pop fino all’elettronica e alla dance. Con un'affluenza di oltre 70mila persone nel 2022 e oltre 105mila persone nel 2023, il RED VALLEY - powered by Amazon Music, prodotto e organizzato da Magma Events e Vivo Concerti, con la partnership radiofonica di Radio 105 - annuncia la lineup per l’edizione 2024: 14-15-16-17 agosto 2024 all’Olbia Arena con concerti live, dj set, oltre ad attività collaterali all’insegna della musica e del divertimento a partire dalle ore 18.

Ecco i primi nomi annunciati in line up: Gazzelle, Geolier, Max Pezzali, Salmo e Noyz, Sfera Ebbasta, Tommaso Paradiso, Ariete, Diss Gacha, Drillionaire, Fast Animals e Slow Kids, Gemitaiz, Kid Yugi, Shablo e Tony Effe.

Il Red Valley Festival si conferma un appuntamento imperdibile, protagonista della stagione estiva della musica dal vivo con una programmazione capace di riunire su un solo palco tutti gli act più amati dal pubblico, tanto da essere scelto da molti artisti nazionali e internazionali come l’unico festival estivo in cui esibirsi al di fuori dei singoli tour: così, infatti, sarà per i nomi che riempiranno gli stadi nell’estate 2024, come Sfera Ebbasta e Max Pezzali.

La storia del Festival. Nato nel 2015, Red Valley ha incrementato i flussi verso il territorio da tutta Italia ed Europa - nell’edizione 2023 il 67% degli spettatori è stato di provenienza extra regionale - diventando il Festival di musica pop del Mediterraneo e punto di riferimento saldo per amanti dei concerti, artisti, addetti ai lavori, brand, istituzioni ed enti che si rispecchiano negli stessi valori cardine dell’evento. La stagione 2024 è pronta a offrire un divertimento non stop per tutto l’arco delle quattro serate fino alle prime luci dell’alba, consacrando il Red Vallley come uno dei più ricchi del territorio nazionale, capace di unire divertimento responsabile, condivisione della passione per la musica live e integrazione sociale tra un pubblico giovane, dinamico ed eterogeneo, sulla linea dei principali festival internazionali.

Gli abbonamenti Festival Full Pass per partecipare a tutte le quattro serate sono già disponibili online su redvalleyfestival.com, mentre i biglietti per le singole giornate saranno disponibili da lunedì 22 gennaio alle ore 14.