Monday, 06 January 2025
Informazione dal 1999
Pubblicato il 04 January 2025 alle 07:00
Olbia. Con la foto ufficiale "Judo Team Angelo Calvisi 2025" che rappresenta i 4 turni di atleti impegnati giornalmente, l’associazione olbiese si prepara ad affrontare il nuovo anno sportivo/agonistico pieno di entusiasmo e tanta voglia di fare e migliorarsi sempre di più.
Archiviato l’ennesimo anno che ha visto il club olbiese guidato dal maestro Angelo Calvisi cintura nera 6° dan, sempre impegnato nel panorama judoistico regionale e nazionale, si riparte con un nuovo e ritrovato entusiasmo.
Tante le partecipazioni a manifestazioni e trofei in terra sarda e oltretirreno, ottenendo grandi risultati agonistici di vario livello, che consolidano dopo 40 anni di attività l’ottimo lavoro svolto negli anni dai tecnici e dai dirigenti del Kan Judo Olbia .
Un anno ricco di successi e soddisfazioni che premiano il centinaio di atleti iscritti che giornalmente si impegnano con tanto lavoro e sacrificio per tener alto e sempre in prima linea il nome della Kan Judo Olbia.
Un resoconto sportivo annuale più che soddisfacente, che ha visto ancora una volta il club lavorare a 360 gradi, con tanta promozione per lo sviluppo e per creare tanta visibilità a questa disciplina che vanta in Italia il piu’ alto numero di tesserati nel vasto panorama delle arti marziali in genere.
La città di Olbia grazie alle tante iniziative realizzate dal kan judo olbia (varie manifestazioni, trofei,stage) detiene un ruolo importante nel calendario agonistico regionale, sede fissa e fiore all’occhiello di eventi sportivi di livello in Sardegna.
Gli atleti olbiesi hanno congedato nel migliore dei modi la stagione sportiva e agonistica appena trascorsa, atleti molto bravi che si sono contraddistinti durante l’arco dell’anno con tanti successi e tante soddisfazioni ottenute, da segnalare anche l’importante riconoscimento a Motu proprio dalla federazione fijlkam al M°Angelo Calvisi, con il conseguimento all’alto grado della cintura nera 6°dan.
Riconoscimento anche a Gavino Carta, istruttore e collaboratore tecnico Kan Judo, che ha conseguito il grado di cintura nera 4° dan.
05 January 2025
05 January 2025
05 January 2025
05 January 2025
05 January 2025
05 January 2025
05 January 2025