Tuesday, 15 April 2025

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Olbia, la segnalazione: "l’Agenzia delle entrate ferma all’era Covid"

La segnalazione di una lettrice

Olbia, la segnalazione:
Olbia, la segnalazione:
Barbara Curreli

Pubblicato il 14 April 2025 alle 15:00

condividi articolo:

Olbia. L'Agenzia delle entrate di Olbia, continua a mantenere le distanze dagli utenti, le procedure del periodo Covid qua non sono mai terminate. 

Giunge in redazione la segnalazione di una nostra lettice M.A. che racconta la sua mattinata folle all'ingresso degli uffici: "è assurdo si debba attendere all'ingresso con la Guardia Giurata che fa anche da segretario, fa da ufficio informazioni e non è neanche il suo compito".

"Il confinamento si percepisce, con questa porta sempre chiusa, per la maggior parte delle operazioni esistono le procedure online, -racconta la lettrice- oppure ci si può recare presso gli uffici su appuntamento, ma i dipendenti, se possibile cercano di non farti venire di risolvere "da casa", esiste proprio un muro di confine, e io mi chiedo dove è il dialogo con gli utenti"?

La lettrice aggiunge che proprio nella mattinata odierna ha percepito ulteriormente il disagio e il disservizio poiché non esisteva un punto di riparo e ha dovuto attendere di poter entrare stando sotto la pioggia, in un cortile fatiscente che mostrava evidenti segni di abbandono tra erbacce e piastrelle staccate dalle pareti, come si vede dalla foto.