Aglientu. Si riaccendono le speranze di ritrovare Michael Frison, il giovane scomparso nelle campagne tra Luras e Luogosanto 9 mesi fa.
Dopo aver ricevuto questa foto, che mostra un uomo avvistato ad Aglientu, Cristina Pittalis, la madre del ragazzo, lancia un nuovo appello: "Occhi aperti, stiamo cercando una persona (uomo) non conosciuta in paese. Potrebbe essere Michael".
Il giovane è scomparso il 13 luglio scorso dopo essersi allontanato dal rifugio dove si trovava in compagnia di un'amica, aveva lasciato telefono e documenti e solo poco tempo dopo sono stati ritrovati anche i suoi vestiti.
Le forze dell'ordine e i volontari hanno subito avviato le ricerche, che sono poi proseguite solo con l'aiuto di volontari e residenti. La madre non ha mai smesso di cercarlo, ha partecipato a diverse trasmissioni, ha avviato ricerche coordinate su tutto il territorio, senza mai far spegnere i riflettori sulla vicenda.
L'arrivo di questa segnalazione riaccende le speranze e grazie a qualche dettaglio temporale si cerca di ricostruire gli spostamenti dell'uomo fotografato: "Troviamolo, per poter così verificare e aiutare! Era ad Aglientu venerdì (forse), sabato 12 Aprile alle 23:00 (sicuro al 100%), domenica (forse)", recita la condivisione social.
"Abbiamo una foto di spalle, ma ci ricorda tanto Michael. Fate girare la foto, condividete per favore, e troviamolo. Contattate subito la Polizia Locale", ricorda ancora una volta la signora Pittalis.