Wednesday, 16 April 2025
Informazione dal 1999
Pubblicato il 07 March 2025 alle 07:58
Alghero. ieri sera, intorno alle 18:30, una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Alghero è intervenuta in via Cherso, nella frazione di Fertilia, a seguito del crollo di un solaio all’interno di un edificio.
Dalle prime informazioni ricevute dalla Sala Operativa della centrale di Sassari, è stato confermato che all’interno dello stabile non vi erano persone al momento del cedimento.
Una volta giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno verificato l’assenza di persone coinvolte e hanno avviato le operazioni di messa in sicurezza dell’area.
Per precauzione, sono state evacuate le due famiglie che abitavano nel piano inferiore dell’edificio.
Nel frattempo, dalla sede centrale, sono stati inviati sia il funzionario di guardia sia un’autoscala per supportare le operazioni.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale per gestire la situazione e garantire la sicurezza nell’area interessata dall’incidente.
14 April 2025
14 April 2025
14 April 2025
14 April 2025
14 April 2025
14 April 2025
14 April 2025