Friday, 22 November 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Olbia e Gallura: ecco le nuove offerte di lavoro

Nuovi annunci pubblicati dall’Aspal

Olbia e Gallura: ecco le nuove offerte di lavoro
Olbia e Gallura: ecco le nuove offerte di lavoro
Olbia.it

Pubblicato il 29 October 2024 alle 09:00

condividi articolo:

Olbia. Nuove offerte di lavoro a Olbia e in Gallura, ecco le nuove figure richieste.

A Olbia cercano 1 operaio addetto ai servizi di igiene e pulizia (con contratto a tempo indeterminato), 1 manovale edile, 1 muratore in mattoni, 2 operai addetti ai servizi di igiene e pulizia, 1 gommista, 2 impiegati amministrativi (con contratto a tempo determinato), 20 operatori recupero crediti (con contratto di collaborazione)

 A Castelsardo cercano 1 aggiustatore meccanico nautico. Si offre contratto a tempo indeterminato.

Offerte di lavoro per coloro che sono iscritti alle liste della Legge68/99

Un’azienda cerca, con avviamento numerico, 1 addetto alle vendite iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 30 ottobre all’11 novembre. 

Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 operaio addetto al carico e scarico merci iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande entro il 14 aprile 2025.

Un’azienda cerca per la sede di Buddusò 1 operaio caseario/manovale di magazzino iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande entro il 7 aprile 2025. 

Un’azienda cerca per la sede di Arzachena - Loc. Porto Cervo 1 operatore amministrativo iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande entro il 24 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

Un’azienda cerca per la sede di Alghero/Stintino 1 operaio addetto ai servizi di igiene iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande entro il 27 dicembre.

Un’azienda cerca per la sede di Arzachena 1 facchino portabagagli o lavapiatti o cameriere ai piani iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 1 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande entro il 27 novembre.