Wednesday, 22 January 2025
Informazione dal 1999
Pubblicato il 22 August 2023 alle 18:51
Olbia. La rassegna cinematografica "Cinema Nassirya" sta per chiudere i battenti, ma non prima di offrire agli appassionati una serata speciale. Venerdì 25 agosto, la piazza Nassirya di Olbia si trasformerà nuovamente in una sala cinematografica all'aperto, regalando al pubblico un'esperienza unica sotto le stelle.
La terza serata del cinema all'aperto, evento gratuito e aperto a tutti, promette di essere indimenticabile. Nato nel 2022 dalla mente creativa di Pier Gabriel Deiana ed Elisa Mulas, quest'anno l'evento è stato affidato all'organizzazione e alla direzione artistica di un collettivo. Accanto agli ideatori, la rassegna vede la preziosa collaborazione di Voes, l'associazione culturale olbiese fondata da Gian Carlo Caboni e Dario Bertini.
Il film scelto per chiudere il cartellone è "Il Muto di Gallura", diretto dal talentuoso Matteo Fresi. Ma la serata avrà un sapore ancora più speciale grazie alla presenza degli attori Fiorenzo Mattu e Giovanni Carroni, che saranno lì per condividere con il pubblico le emozioni e le curiosità legate alla realizzazione del film.
La rassegna "Cinema Nassirya" ha confermato, anche quest'anno, di essere un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del cinema e della cultura. Una manifestazione che, grazie all'impegno e alla passione di chi l'ha ideata e organizzata, ha portato in piazza Nassirya grandi emozioni e momenti di condivisione.
Non resta che prendere posto e godersi l'ultimo appuntamento di questa edizione, in attesa di ritrovarsi l'anno prossimo per nuove magiche serate di cinema sotto le stelle.
21 January 2025
21 January 2025
21 January 2025
21 January 2025
21 January 2025
21 January 2025
21 January 2025