Thursday, 19 December 2024
Informazione dal 1999
Pubblicato il 09 December 2024 alle 06:00
Torino. Un altro weekend memorabile per il Taekwondo Terranova, protagonista alla 5ª Royal Cup di Torino. Sul prestigioso tatami, che ha accolto squadre da tutta Italia, i nostri atleti hanno incantato con prestazioni di altissimo livello, conquistando sei ori, due argenti e un bronzo.
Prestazioni eccezionali che hanno esaltato non solo il talento, ma anche la dedizione e la grinta di ogni singolo atleta. Angelo Pisanu, Matteo Martini, Emma Martegani, Nicole Russu, Alice Inzaina e Alice Ilie hanno dominato le rispettive categorie, portando a casa sei meritatissimi ori.
Arianna Casadei, Federico Careddu e Alessio Scarpa hanno sfiorato il gradino più alto del podio con tre argenti di grande valore, mentre Eva Filigheddu ha completato il medagliere con un prezioso bronzo. Anche chi non ha raggiunto il podio, come Jacopo Pianu e Sara Angeloni, ha dimostrato un enorme spirito competitivo.
Dietro ogni risultato c’è il lavoro instancabile dei maestri Marco Varrucciu e Roberto Carrus. La loro guida, costantemente aggiornata sull'evoluzione del taekwondo, è il segreto del successo di un team che cresce a livello tecnico, gara dopo gara.
Il Taekwondo Terranova si conferma una realtà di grande valore, capace di unire talento, impegno e spirito di squadra. I risultati ottenuti a Torino testimoniano la forza del gruppo e la qualità del lavoro svolto insieme. Con questa gara si chiude un'esperienza ricca di soddisfazioni, pronti ad affrontare con entusiasmo le sfide future.
18 December 2024
18 December 2024
18 December 2024
18 December 2024
18 December 2024
17 December 2024
17 December 2024