Olbia. Domenica si è svolto l'Alghero Koral Kombat 2025, campionato regionale assoluto di Kickboxing organizzato da Pierfranco "Pippi" Sanna, sotto l'egida della Federkombat.
All'evento, che ha richiamato ad Alghero tante palestre da tutta la Sardegna, il DM Team si presenta con 7 atleti e torna ad Olbia con due ori, quattro argenti e un bronzo. Oro per Nicolò Altana (cat. 55 kg) e per Emanuele Spano (cat. 65 kg). Argento per Antonio Derosas (cat. 70 kg), Alberto Troiani (cat. 55 kg), Matteo Derosas (cat. 60 kg) e Denis Clipici (cat. 65 kg).
Bronzo per Riccardo Nurzia (cat. 70 kg).
Il Maestro Gabriele Manunta commenta così al termine della gara: "E' stata un'ottima prova per i nostri 7 atleti; per tutti i ragazzi è stata una tappa importante in vista della preparazione alla seconda fase di qualificazione ai campionati italiani che si svolgerà a Maracalagonis il 16 febbraio. Appuntamento come questo sono fondamentali per valutare il nostro stato di forma in un momento delicato della stagione sportiva in cui si riprendono le attività dopo le feste. Come sempre non possiamo fare a meno di ringraziare i nostri sponsor per il costante supporto: Simone Deiana del Devil Kiss, Dario di Shardana Beach Liscia Ruja e Gianni Demuro di SKG Padel Arena".