Friday, 22 November 2024
Informazione dal 1999
Pubblicato il 29 May 2024 alle 18:00
Olbia. In un momento delicato in cui la responsabile della Lida di Olbia, Cosetta Prontu, è stata oggetto di alcune critiche (come riferiscono alcuni volontari), le volontarie del canile si uniscono per difenderla e renderle un tributo per il suo impegno e la sua dedizione. Una delle volontarie, olbiese, ha voluto esprimere pubblicamente il suo sostegno e la sua gratitudine verso Cosetta, sottolineando l'importanza del lavoro svolto dalla responsabile e dal suo team.
"Innanzi tutto, da olbiese che sono, vorrei scendere in campo per difendere Cosetta Prontu e la Lida di Olbia per tutte le cattiverie che le vengono buttate addosso," ha dichiarato la volontaria. "Cosetta Prontu è una donna con la D maiuscola, mette prima il bene dell'animale, che sia un cane o un gatto. Arrivano situazioni di animali in condizioni pietose che, se non fosse per Cosetta e chi lavora con lei, non si salverebbero. C'è tanto lavoro lì dentro."
La volontaria ha sottolineato il duro lavoro e la dedizione di Cosetta Prontu e del personale della Lida, che ogni giorno si occupano di animali in difficoltà, offrendo loro cure e amore. "Voglio solo dire a chi parla male di Cosetta: fatevi un esame di coscienza prima di sparlare di lei. Quando non sapete le cose, bisogna fare silenzio invece di lanciare cattiverie gratuite."
Questo tributo non è solo un ringraziamento, ma anche un appello alla comunità di Olbia per riconoscere e rispettare il lavoro instancabile svolto dalla Lida. La volontaria ha concluso il suo messaggio con parole di incoraggiamento e affetto per Prontu: "Cosetta, voglio dirti che per te ci sarò sempre e ringraziarti per quello che fai. Tu sai chi sono e il bene immenso che ti voglio. Non mollare mai."
Il canile Lida Olbia rappresenta una risorsa fondamentale per la protezione e il benessere degli animali abbandonati o maltrattati nella regione. Il lavoro di Cosetta Prontu e del suo team è essenziale per garantire che questi animali ricevano le cure di cui hanno bisogno e trovino una nuova casa.
21 November 2024
21 November 2024
21 November 2024
21 November 2024
21 November 2024
21 November 2024
21 November 2024
20 November 2024
20 November 2024
20 November 2024
20 November 2024